Super Service – Impresa di Pulizie e sanificazioni, traslochi, facchinaggio e trasporti

SANIFICAZIONI PROFESSIONALI

Rendi sicuri i tuoi ambienti da virus e agenti patogeni, da €0,70 mq

Perché affidarsi a noi?

Super Service, un’ impresa di pulizie e  sanificazioni a Milano con esperienza e competenza. In questo periodo in cui l’attenzione verso i possibili contagi è alta, è facile imbattersi in aziende che si improvvisano come esperte di sanificazione.  Con noi troverai un alleato espertto contro la diffusione dei virus nei tuoi ambienti. I nostri ambiti di applicazione sono i più vari:

  • sanificazioni uffici
  • sanificazioni negozi
  • sanificazioni industriali
  • sanificazioni bar
  • sanificazioni ristoranti
  • sanificazioni alberghi e hotel
  • sanificazioni per parrucchieri
  • sanificazioni a domicilio
  • sanificazioni appartamenti
  • sanificazioni case
  • sanificazioni condomini

Super Service è un operatore iscritto all'elenco speciale dei soggetti esercenti l’attività di pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione della Camera di commercio di Milano, Monza e Brianza e Lodi, che attesta il rispetto dei requisiti stabiliti dalla legge 82/94, attuata con il Dm 274/97.

Il nostro personale è formato e protetto con i DPI necessari, i macchinari che utilizziamo e i prodotti che impieghiamo sono approvati e rispondenti alle normative nazionali ed Europee e svolgono una funzione battericida, germicida e virucida rivolta a ridurre la carica batterica a livello di oggetti e superfici. Super Service inoltre si avvale di un responsabile tecnico che adegua il tipo di intervento e i prodotti da impiegare alla situazione.

Impresa sanificazioni Milano

Cos'è la Sanificazione?

Per sanificazione si intende il complesso dei procedimenti e delle operazioni mirate ad eliminare batteri ed agenti patogeni da ambienti e superfici, con il conseguente obiettivo di abbattere il rischio di contaminazioni da virus, germi e parassiti. La sanificazione è conseguente a un’attività di pulizia accurata, eseguita allo scopo di rimuovere ed asportare rifiuti, polveri, sporco di qualsiasi natura dagli ambienti, arredi e attrezzature. Altra procedura collegata è la disinfezione, ossia l’insieme delle misure atte a distruggere agenti patogeni causa di contaminazione in ambiente e su oggetti.

I metodi impiegati

GroupCreated with Sketch.

Sanificazioni con Ozono

L’ozono è l’agente naturale più efficace contro i batteri, i virus e gli odori sgradevoli. Possiede un potere igienizzante maggiore persino del cloro e supera in efficacia anche i detergenti chimici più diffusi.

Anche se non vi sono studi diretti, questo gas naturale, riconosciuto dal Ministero della Salute come un potente presidio sterilizzante, ed è al momento la soluzione più efficace per la disinfezione di ambienti contaminati dal nuovo coronavirus. Inoltre l’ozono è:

  • efficace: elimina oltre il 99% di batteri, germi, virus, lieviti, muffe,funghi, spore, pollini e acari
  • ecologico: igienizza senza bisogno di detergenti e additivi chimici
  • non rilascia residui tossici nell’ambiente
  • sicuro: non è infiammabile e non danneggia le superfici
  • migliora la qualità dell’aria interna dei locali e allontana i parassiti infestanti.
steamCreated with Sketch.

Sanificazioni con vapore a secco

Per la sanificazione particolare delle superfici, utilizziamo questa particolare tecnologia, che surriscalda il vapore in una caldaia sotto pressione e portato fino ad una temperatura di 180 °C. Questa metodologia possiede proprietà battericide, virucide e fungicide, anche nei confronti dei
ceppi più resistenti di virus, ed è quindi ideale per la sanificazione delle superfici.

Utilizziamo macchinari di elevata qualità per la sanificazione con vapore. Un esempio lo trovate nel video di seguito.

ShapeCreated with Sketch.

Trattamenti con atomizzatore

È un dispositivo che utilizziamo particolarmente efficace nella sanificazione ambientale primaria , ovvero per consentire di eseguire tutte le manovre di pulizia giornaliera ed il riassetto degli ambienti interni in totale sicurezza igienica.

Le sue funzioni sono legate inoltre alla sterilizzazione, disinfezione e purificazione dell’aria per laboratori, hotel, abitazioni e luoghi di lavoro pubblici e privati. La sua forza permette di decontaminare anche a relativa distanza fessure, angoli e tutte le superfici tessuti compresi.

Disinfetta senza lasciare residui: non necessita di risciaquo.

sprayingCreated with Sketch.

Trattamenti con Termonebioggeno

Adottiamo macchinari con questa tecnologia sostanzialmente per la disinfestazione dei parassiti.
L’utilizzo del termonebbiogeno è svolto prevalentemente in ambienti esterni, capannoni o grandi edifici, perché potrebbe lasciare residui. 

A chi ci rivolgiamo

Imprese

Dalle piccole società di servizi alle grandi imprese manifatturiere. Dai capannoni industriali, agli uffici, ai laboratori, alle residenze per anziani

Attività commerciali

Strutture ad alto rischio di contagio perché caratterizzate dalla presenza di flussi di clientela: negozi, farmacie, showroom, bar, ristoranti, hotel, b&b

Condomini

È fondamentale rendere sicuri gli ambienti comuni: scale, ascensori, cantine, solai, giardini, cortili

Privati

La competenza e professionalità di Super Service è a disposizione anche delle abitazioni private: appartamenti, ville e case vacanza

Sanificazione e agevolazioni

Credito d'imposta per imprese che eseguono trattamenti di sanificazione

Il famoso decreto “CURA ITALIA” introduce un’agevolazione per le imprese e professionisti che attuano interventi per la prevenzione dal rischio di contagio virus nei luoghi di lavoro. Con l’emanazione del Decreto Legge n. 18/2020 all’art. 64 si riconosce ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione un credito d’imposta pari al 50% delle spese sostenute fino a un massimo di 20.000 euro, nel 2020, per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro. Lo stanziamento complessivo stabilito è di 50 milioni di euro. Inoltre secondo quanto stabilito nel protocollo per la sicurezza nelle aziende siglato tra Governo e parti sociali il 14 marzo 2020, per tutelare la salute delle persone presenti all’interno dell’azienda e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro. È necessario:

  • assicurare la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago;
  • nel caso di presenza di una persona positiva al Coronavirus all’interno dei locali aziendali, si deve procedere alla pulizia e sanificazione dei suddetti secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute nonché alla loro ventilazione;
  • si deve garantire la pulizia a fine turno e la sanificazione periodica di tastiere, schermi touch, mouse con adeguati detergenti, sia negli uffici, sia nei reparti produttivi

SANIFICAZIONI CERTIFICATE

Al termine dell'intervento effettuato dal nostro personale specializzato, Super Service è titolata a rilasciare una certificazione di avvenuta sanificazione.

Prova SuperService

Siamo a tua disposizione per offrirti il miglior servizio al miglior prezzo

Scopri altri Super ServizI

CONTATTA SUPER SERVICE

Apri la chat
1
Hai bisogno di una mano?
Ciao
Come posso aiutarti?